Speciale Beauty: 5 nuovi prodotti

Speciale Beauty: 5 nuovi prodotti

Speciale Beauty: poteva mancare un aggiornamento di bellezza in questo momento? Festeggiamo il moderato rientro alla normalità e alla socialità con qualche nuovo prodotto. Magari può ispirare qualche regalo last-minute per la Festa della Mamma (va bene anche se le mamme siete voi stesse, nessuno vi giudicherà).

Prima di tutto devo assolutamente parlarvi di questa crema per gli occhi (nel titolo parlavo di 5 prodotti ma nella foto ce n’erano solo 4, so ancora contare, tutto sotto controllo).

Era da un po’ che nel feed di Facebook mi compariva un bel video di vecchiette con delle borse sotto agli occhi più gonfie di otri (w la profilazione!) che si mettevano un intruglio magico sotto una delle occhiaie e come per magia spariva tutto. Il confronto con l’occhiaia non trattata era impressionante. Tanto è bastato a convincermi. Ora, io non sono così conciata (grazie Mark Zuckerberg per il pensiero) ma devo dire che la differenza si apprezza.

La sensazione, appena messa questa crema, è di momentanea paralisi della parte trattata (lo so che le pagherò tutte). Avete presente il film anni ’80 “La morte ti fa bella”? Ecco mi è tornato in mente. L’effetto dura 8 ore, è temporaneo, non risolutivo. Vi terrò aggiornate sui benefici rilevati nel tempo, nel frattempo se volete sbirciare il sito è questo.

Un capitolo a parte merita l’acquisto su e-commerce di Sephora. Chi è così bacato da seguirmi assiduamente (vi voglio bene, mi date tanta soddisfazione) non si sarà perso il mio imbarazzante video Japanese-style con il momento dell’ un-boxing e prova di tutti i prodotti.

Lo trovate qua

Ecco quello che ho preso, puntualmente.

  • Blush in stick Chanel. Questo mi è stato consigliato a mia volta. Texture meravigliosa, per un colorito radioso. Io ho preso la nuance n. 21. Applicabile con le dita o con un pennello, è comodo anche da portare in borsetta adesso che capiterà più spesso di uscire (che non ti fai un ritocchino sotto la mascherina?). Per approfondire, qui.
  • Mascara Better than Sex di Too Faced, una delle marche in esclusiva di Sephora (la deriva sessuale che ha preso la cosmetica meriterebbe due chiacchiere a parte, di recente ho preso un altro blush in polvere di Nars, “tonalità” Orgasm). La particolarità di questo mascara è che ha la spazzola a forma di clessidra, (come i fianchi di una donna), il che sembra essere fondamentale per applicare in modo davvero uniforme il prodotto. Bah. Le ciglia in effetti sono molto ben definite, lunghe e con il giusto volume. Approvato, nonostante ‘sta supercazzola della clessidra. Lo trovate qui.
  • Matita Clinique marrone (anzi, “Intense chocolate”) con pennello per sfumatura. Nulla da dichiarare: i prodotti di Clinique sono ottimi, io faccio attenzione particolare agli occhi perchè mi sono operata meno di sei mesi fa, quindi cerco prodotti di qualità e il più possibile anallergici. Eccola.
  • Rossetto Dior Lacquer Plump. (Tonalità Dior Fever, eccolo). Bellissimo colore ed effetto luminoso. Wow. (Sempre per poterlo tenere nascosto sotto alla mascherina, che si impiastriccerà di conseguenza).

Ecco lo vedete? Si stava meglio quando si stava peggio. Aridatece er total lock-down. Al prossimo speciale beauty!

Per leggere altri articoli della sezione Beauty & Make Up andare qua, prego.

Leggi anche...
“Come fa a fare tutto?” Un mito da sfatare

Questa immagine non sono riuscita a replicarla personalmente. "Come fa a fare tutto?" La domanda, divenuta celebre per via del Read more

Canta che ti passa! Con la App Smule

"Canta che ti passa!" è un vecchio adagio che si basa su un fatto vero. Lo sapete infatti che cantare Read more

Come esaltare le labbra con il rossetto giusto

Non volete un consiglio su come esaltare le labbra? Benissimo sono qui per questo! Io, soprattutto dopo la nascita dei Read more

Di maschere coreane e lumache

BUH! Oggi parleremo di maschere coreane e lumache. Le maschere viso usa e getta sono fantastiche. Le ho scoperte l’anno Read more

Share it 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto